HomeMONOGRAFIEMS.SCELTA DELL'INTESTAZIONEMS01. OPERE DI UN AUTOREMS01.5. OPERE DI AUTORE NON IDENTIFICABILEMS01.5.1. AUTORE INDICATO IN FORMA INSUFFICIENTE

MS01.5.1. AUTORE INDICATO IN FORMA INSUFFICIENTE

 

 

 

Autori siano indicati con un’espressione generica o in altra forma insufficiente a identificarli o distinguerli ai fini catalografici.

 

-

 

*Affari di cuore / Anonimo. - Fasano : Schena, [2000]. - 174 p. ; 17 cm.    
(L’autore non è conosciuto e l’espressione Anonimo non sarebbe sufficiente a identificarlo nel catalogo)

 

-

 

 

*Rosario con la Sacra famiglia / opera di un autore anonimo del sec. 17. rielaborata ed aggiornata dal p. Marcello Montanari cappuccino. - 2. ed. - Sesto San Giovanni : Fontana di Nazareth, 1995. - 189 p. : ill. ; 15 cm.
(L’espressione che indica l’origine dell’opera ha carattere soltanto informativo e si trascura)
i.s.: Montanari, Marcello (C) [Codice di resp. 3]

 

-

 

*Arden di Faversham / Anonimo elisabettiano ; con materiale storico e critico. - Genova : Teatro di Genova, 1988. - 190 p., XV p. di tav. : ill. ; 18 cm. - Attribuito a William Shakespeare e a Christopher Marlowe.
(L’autore è sconosciuto e l’espressione che figura in questa traduzione ha carattere soltanto descrittivo, ma potrebbe venire scambiata per una designazione specifica; l’opera è pubblicata generalmente con il solo titolo ed è stata attribuita dubitativamente a Shakespeare e a Marlowe)
i.s.: Anonimo elisabettiano (B) [facoltativo] [Codice di resp. 3]

 

-

 

Il *laicato salesiano : riflessioni di un gruppo di coadiutori salesiani. - Milano : Scuola grafica salesiana, 1965. - 92 p. ; 18 cm.
(Il gruppo non ha una denominazione con cui si identifichi)
Copyright © CILEA 2009 Home